Lite finisce in sparatoria a Sibari, arrestati due fratelli. Erano pronti alla fuga

I due giovani, di 28 e 22 anni, stavano lasciando la Calabria. La vittima è stata attinta da colpi di pistola alla coscia sparati in pieno giorno 

32
di Redazione
6 agosto 2019
16:41
Pistola, immagine di repertorio
Pistola, immagine di repertorio

Due fratelli Silvano e Kevin Ritiro, di 28 e 22 anni, sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di lesioni e porto abusivo di arma da fuoco clandestina perché ritenuti responsabili del ferimento di Rocco Gagliardi, di 48 anni, avvenuto a Sibari. I due sono stati bloccati mentre si accingevano a salire su un bus diretto a Roma. Alla base del ferimento ci sarebbero alcuni lavori di ristrutturazione che uno dei fratelli Ritiro avrebbe affidato a Gagliardi.

Dopo un violento alterco, degenerato in calci e pugni, il più grande dei due fratelli avrebbe sparato due colpi di pistola contro il quarantottenne colpito ad una coscia. L'altro fratello avrebbe anche trattenuto alcune persone intenzionate a sedare la lite. Il ferito è stato portato nel pronto soccorso di Trebisacce da dove è stato dimesso in serata. All'identità dei due, i carabinieri sono giunti dopo avere sentito alcuni dei presenti e visionato le immagini della videosorveglianza. Trovata anche la pistola.


 

LEGGI ANCHE: 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top