Reggio: litiga con la moglie e viene accoltellato da suocero e cognati: tre arresti

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso e sottoposto ad intervento chirurgico presso il reparto di chirurgia degli Ospedali Riuniti dove si trova in prognosi riservata ma non in pericolo di vita
di Redazione
9 febbraio 2018
12:46

Squadra Mobile e presso l’Ufficio Volanti della Questura è intervenuto a Ravagnese per un tentato omicidio a seguito di accoltellamento.
La vittima, Carmelo Genovese di 39 anni, è stata aggredita a seguito di una lite in famiglia e colpita all’addome con un coltello da tre suoi parenti. Si tratta di Santo Flaviano, 32enne e Antonino Flaviano, 23enne, cognati della vittima e Antonio Flaviano, 67enne, suocero della vittima. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso e sottoposto ad intervento chirurgico presso il reparto di chirurgia degli Ospedali Riuniti dove si trova in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.


Gli investigatori intervenuti, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto, nonché la responsabilità dei tre appartenenti al nucleo familiare presenti al momento dell’aggressione. Nel dettaglio a seguito di una violenta lite avuta con la moglie, il 39enne si era allontanato dalla propria abitazione salvo poi ritornare in un momento successivo dove ad attenderlo vi erano i due cognati ed il suocero che a seguito di una colluttazione lo avrebbero immobilizzato e colpito con un coltello a serramanico poi rinvenuto dal personale della Polizia di Stato.


 

I tre arrestati dopo gli accertamenti di rito sono stati associati nella Casa Circondariale di Arghillà in attesa del rito di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top