Rapinò una donna colpendola con un pugno, arrestato 34enne

L’episodio risale ad aprile 2018 quando l’uomo nei pressi di un ospedale di Reggio aveva aggredito la vittima per impossessarsi della borsa

1
di Redazione
17 settembre 2018
10:33

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di Cosimo Bevilacqua, 34enne appartenente alla locale comunità Rom - già noto alle Forze di Polizia per reati di natura predatoria - ritenuto responsabile di rapina impropria aggravata, commessa ai danni di una donna reggina, nel mese di aprile 2018, nei pressi del locale Ospedale Morelli.


Ciò a seguito di articolate indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria diretta dal Procuratore dr. Giovanni Bombardieri coordinata dal Procuratore Aggiunto dr. Gerardo Dominijanni e dal Sostituto Procuratore dr. Giovanni Gullo, attraverso le quali si è giunti all’individuazione del Bevilacqua che, con un modus operandi già adottato in precedenza, aveva atteso che la donna entrasse nella propria autovettura per poi aprire lo sportello e rubarle la borsa che conteneva circa 200 euro e numerosi documenti. Nella circostanza, il malvivente colpiva la vittima con un pugno alla spalla, trascinandola fuori dal veicolo.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top