Prima una rapina ai danni di un 90enne poi di un supermercato: arrestato 21enne

Le rapine sono state commesse, in momenti diversi, a Cassano Ionio e a Trebisacce. Il giovane è stato condotto nel carcere di Castrovillari
di Redazione
2 maggio 2017
19:41

I carabinieri di Cassano Ionio hanno arrestato su decisione del gip del Tribunale di Castrovillari, un giovane di 21 anni, D.M., per rapina aggravata e lesione personale. A carico dell'indagato sono infatti emersi gravi indizi di colpevolezza in merito alla commissione di due rapine, commesse a Cassano Ionio e a Trebisacce.

 


Nello specifico, il primo febbraio scorso, con la collaborazione di un minorenne affetto da lieve ritardo mentale, il giovane avrebbe spintonato un ultranovantenne di Cassano, dopo che quest'ultimo aveva prelevato la propria pensione dall'ufficio postale, provocandogli traumi giudicati guaribili in 25 giorni. Invece, a Trebisacce, il 20 marzo 2017, il giovane si sarebbe introdotto all'interno di un supermercato e, sotto la minaccia di una pistola, avrebbe preso il registratore di cassa. Il giovane e' stato portato nel carcere di Castrovillari. (AGI)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top