Priva dei requisiti di sicurezza, sequestrata nota discoteca del tirreno cosentino

Durante i controlli la Guardia di Finanza ha constato che il locale era sprovvisto della documentazione attestante la solidità e la sicurezza dell'edificio
di Redazione
22 settembre 2015
09:10

Una nota discoteca del tirreno cosentino è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza perchè priva delle autorizzazioni necessarie. In particolare gli uomini delle Fiamme Gialle hanno verificato che mancavano i documenti attestanti la solidità e la sicurezza dell'edificio e l'esistenza di uscite anti incendio.


Le Fiamme Gialle, inoltre, durante la verifica hanno constatato che la documentazione esibita dai gestori autorizzava la società ad effettuare la sola somministrazione di alimenti e bevande, attività peraltro risultata accessoria a quella principale di discoteca e di intrattenimento.



La cosiddetta “Segnalazione Certificata di inizio attività” trasmessa dal titolare, secondo i militari conteneva false notizie personali inoltre non risultava presente il “Certificato di Prevenzione incendi” necessario per locali con capienza superiore alle cento persone. Le irregolarità constatate hanno determinato così il sequestro dei locali e delle pertinenze, oltre che della strumentazione e degli arredi. Il legale rappresentate della società è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top