Riunione plenaria: prendono il via i lavori della Commissione parlamentare antimafia

Successivamente si è riunito l'ufficio di presidenza per la programmazione dei lavori e comunicazioni del presidente, Nicola Morra, che succede a Rosy Bindi

giovedì 6 dicembre 2018
19:18
4 condivisioni
Nicola Morra
Nicola Morra

Prima riunione plenaria, oggi, nel primo pomeriggio, della Commissione parlamentare antimafia. È stata deliberata l' acquisizione dell'intera documentazione raccolta dalle precedenti Commissioni Antimafia e decisa la trasmissione di atti all'Autorità Giudiziaria richiedente.

 

Si è riunito poi l'ufficio di presidenza per la programmazione dei lavori e comunicazioni del presidente, Nicola Morra, che succede a Rosy Bindi. Nella scorsa seduta sono stati nominati i capigruppo che in Commissione sono: i senatori Michele Mario Giarrusso per i Cinque Stelle, Pietro Grasso per il gruppo Misto, Antonio Iannone per Fratelli d'Italia, Franco Mirabelli per il Pd. Luigi Vitali è il capogruppo di Forza Italia, Dieter Steger è il capogruppo della Svp, Patt, Uv. Tra i deputati, Gianluca Cantalamessa rappresenta la Lega mentre Erasmo Palazzotto è il capogruppo di LeU. Dell'ufficio di presidenza della Commissione fanno parte come Vicepresidenti il senatore Solinas, e la deputata Santelli. Sono stati invece eletti segretari i deputati Tonelli e Ferro.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: