Ponte Allaro, minibus per attraversare il viadotto in sicurezza

La Regione ha istituito il servizio per gli studenti pendolari. In mattinata vertice a Caulonia alla presenza del prefetto Di Bari e dell’assessore Musmanno

di Ilario  Balì
19 settembre 2018
12:11
1 condivisioni
Il vertice di questa mattina
Il vertice di questa mattina

Nuovo vertice oggi a Caulonia per fare il punto sui disagi causati dalla chiusura del ponte Allaro ai mezzi pesanti e piantonato h24 dalle forze dell’ordine. Alla riunione hanno partecipato il Prefetto di Reggio Calabria Michele Di Bari, l’assessore regionale alle infrastrutture Roberto Musmanno e una delegazione di sindaci del territorio.
Intanto la Regione, per alleviare i disagi degli studenti, ha disposto dei minibus per l’attraversamento del viadotto in sicurezza, mentre Rfi ha attivato alcune fermate straordinarie dei treni nelle stazioni di Riace e Caulonia.

 

LEGGI ANCHE:

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio