Pistola giocattolo e passamontagna: denunciato 38enne a Vibo

Il materiale rinvenutogli addosso e il tentativo di fuga fanno presumere che il tempestivo intervento della pattuglia della squadra volante abbia mandato all'aria il progetto di una rapina
23 marzo 2017
13:21

Probabilmente si accingeva a compiere una rapina l'uomo sorpreso e denunciato da agenti della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, perché aveva con sé una pistola giocattolo. Si tratta di C.F., 38 anni, di Vibo Valentia, pluripregiudicato. L'uomo è stato notato dall'equipaggio di una volante in piazza Santa Maria, ed ha attirato l'attenzione dei poliziotti per il suo atteggiamento.

 


Alla vista degli agenti, infatti, si è dato alla fuga cercando di nascondersi tra le numerose auto in sosta, ma è stato raggiunto e bloccato. Sottoposto ad una perquisizione personale, alla cintola dei pantaloni dell'uomo è stata trovata una pistola giocattolo priva di tappo rosso, e nelle tasche del giubbotto un passamontagna nero ed un paio di guanti.

 

Il materiale rinvenutogli addosso, il tentativo di fuga del trentottenne, e i suoi precedenti, fanno presumere che il tempestivo intervento della pattuglia della squadra volante abbia mandato all'aria il progetto di una rapina da compiere in uno dei numerosi esercizi commerciali della centralissima piazza di Vibo Valentia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top