Picchiano e derubano un anziano, arrestati dopo un inseguimento

A Reggio Calabria la polizia ha raggiunto i malviventi dopo una corsa per le vie della città

22
16 giugno 2018
14:14

Ieri mattina è finita in manette la fuga di due rapinatori che a Reggio Calabria, nei pressi del mercato rionale di piazzale Botteghelle, avevano aggredito un anziano per sottrargli il portafogli con la somma di 50 euro.
La polizia è subito intervenuta in seguito a una segnalazione e i due malviventi sono stati individuati a bordo di una Fiat Punto mentre si dirigevano verso la via Sbarre Inferiori. Dopo un inseguimento, il personale delle Volanti è riuscito a fermare i rapinatori in via Diramazione Gullì.


I due soggetti sono stati identificati per B.V. classe 1975 e H.F. classe 1998, entrambi residenti in Reggio Calabria e con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Nell’auto utilizzata per la fuga è stato rinvenuto il denaro sottratto all’anziano nonché oggetti atti allo scasso.
I due malviventi sono stati pertanto arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso e l’anziana vittima è stata trasportata in ospedale e sottoposta a cure mediche per escoriazioni multiple ed un trauma contusivo al braccio destro.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top