Picchia un conoscente per futili motivi, arrestato 57enne a Scalea

L’uomo è stato posto ai domiciliari con l’accusa di lesioni personali, violenza privata e danneggiamento. Nel corso della lite avrebbe sfondato la porta di casa della vittima
di Francesco Pirillo
5 febbraio 2017
18:16

Un uomo di 57 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri, a Scalea, con l'accusa di lesioni personali, violenza privata e danneggiamento. Il provvedimento è scaturito dopo che l'uomo ha picchiato un conoscente al culmine di una lite per futili motivi dopo avergli sfondato la porta di casa.

 


Tra i due è scoppiata una lite che poi è degenerata. A quel punto l'aggressore ha sfondato, danneggiandola, la porta d'ingresso della casa del conoscente e lo ha picchiato. La vittima dell'aggressione, in precedenza, però, aveva avuto il tempo di chiedere l'intervento dei carabinieri che, giunti nell'appartamento, hanno sorpreso il cinquantasettenne, in camera da letto, mentre picchiava la vittima.

 

L'aggressore è stato bloccato e la vittima soccorsa e portata in ospedale dove i sanitari hanno riscontrato diverse lesioni guaribili in dieci giorni.

 

Francesco Pirillo

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top