Perseguita da anni una donna: denunciato stalker incallito a Cosenza

Per la festa delle donne, approfittando dell'assenza del portiere dello stabile, è entrato nel condominio della vittima ed ha posizionato un mazzo di mimose in corrispondenza del suo appartamento rimanendo nelle vicinanze e impedendo alla donna di allontanarsi da casa
di Redazione
9 marzo 2017
12:18

La polizia di Cosenza ha denunciato uno stalker incallito, intervenendo in soccorso di una donna che da anni subisce le sue morbose attenzioni. La donna, a seguito dei continui atti persecutori perpetrati nei suoi confronti, vive nell'ansia e ha dovuto cambiare il suo stile di vita.

 


Nell'occasione della festa della donna, lo stalker, approfittando dell'assenza del portiere dello stabile, è riuscito ad entrare nel condominio della vittima ed ha posizionato un mazzo di mimose (immagine di repertorio) in corrispondenza dell'ingresso del suo appartamento. Non soddisfatto, l'uomo è poi rimasto nei pressi dell'abitazione, impedendo, di fatto, alla donna di uscire da casa. Gli uomini della volante, intervenuti a seguito della richiesta di aiuto al 113, hanno individuato e bloccato lo stalker. L'uomo, oltre ad essere denunciato, è stato allontanato e diffidato dal continuare a disturbare la donna. (Agi)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top