Un parco macchine nuovo per la Provincia di Cosenza

VIDEO | Sono state consegnate dal presidente della Franco Iacucci le 15 autovetture a disposizione degli operatori provinciali

65
di Stefania Belvedere
7 dicembre 2018
17:14
Franco Iacucci
Franco Iacucci

Un appuntamento importante in Piazza XV Marzo a Cosenza. Il presidente della Provincia Franco Iacucci ha consegnato 15 nuovi mezzi a disposizione degli operatori provinciali. «Nonostante le note vicende di finanza che oramai da anni costringono le Province italiane a tagli sempre maggiori delle spese con forti ripercussioni sui compiti istituzionali da assolvere per i servizi del territorio, noi ci siamo riusciti».


Queste le parole del Presidente Iacucci a margine della manifestazione durante la quale è stato presentato il nuovo parco macchine ai dipendenti dell'Ente ed ai giornalisti. Soddisfatto Iacucci, ha ribadito che l'Amministrazione da lui presieduta è riuscita con successo a sostituire le datate auto in uso fino a qualche giorno fa, così da risparmiare anche sui costi di manutenzione dei vecchi veicoli. Un progetto portato a termine grazie anche alla convenzione Consip con un noleggio a lungo termine.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top