Nocera Terinese, trovata anziana scomparsa

Della donna 85enne non si avevano più notizie da stanotte. E' stata ritrovata a pochi chilometri dalla sua abitazione in stato confusionale ma le sue condizioni non destano preoccupazione
di Redazione
29 marzo 2017
15:54
Nocera Terinese, trovata anziana scomparsa
Nocera Terinese, trovata anziana scomparsa

Da diverse ore, a Nocera Terinese non si hanno più notizie  di un’anziana di 85 anni. La donna, Vittoria Vaccaro, abita in contrada Campodorato e sembra sia  scomparsa da stanotte, almeno secondo la ricostruzione dei congiunti, i quali hanno dato l’allarme della scomparsa solo stamattina, quando si sono accorti che l’anziana donna non si trovava a casa.

 


Al momento del suo allontanamento la donna pare avesse indosso solo il pigiama. E’ probabile che l’anziana signora abbia potuto avere un vuoto di memoria facendogli perdere l’orientamento. Dopo l’allarme dei famigliari le ricerche sono in corso. Sul posto, forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari.

 

Aggiornamento delle ore 19.40 del 29/03/2017

E' stata ritrovata nel pomeriggio di oggi l'anziana scomparsa dalla propria abitazione nella serata di ieri. Non si era allontanata che di qualche chilometro ma vagava per la strada in stato confusionale. Le sue condizioni, tuttavia, appaiono buone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top