Nipote del boss Rocco Papalia arrestato per riciclaggio

Il 32enne è stato fermato a Buccinasco con l'accusa di traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi e trovato in possesso di una Maserati
8
di Redazione
3 maggio 2018
14:56
Le armi sequestrate a Domenico Sergi
Le armi sequestrate a Domenico Sergi

La polizia ha arrestato a Corsico, nel Milanese, Domenico Sergi, incensurato di 32 anni figlio di Francesco Sergi, condannato all'ergastolo in regime di 416 bis per omicidio e sequestro di persona. È inoltre nipote acquisito di Rocco Papalia, storico boss della 'ndrangheta.

 


Le accuse per il 32enne sono di detenzione di 5 chili di hashish, riciclaggio di una Maserati Gran Turismo rubata a una società di noleggio e possesso di una pistola risultata sottratta a un agente della polizia locale della Bergamasca. Gli investigatori della Squadra mobile, diretti da Lorenzo Bucossi, hanno trovato l'arma (con 17 cartucce e 2 caricatori) all'interno di un box a Corsico, mentre l'auto è stata rintracciata davanti alla casa della sorella a Buccinasco. I due fratelli risultano titolari di una carrozzeria a Buccinasco che, secondo gli investigatori, sarebbe stata usata come base per lo spaccio e per lavorare sulle auto rubate da inviare all'estero.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top