'Ndrangheta: sequestrati beni per oltre un milione di euro

Destinatario del provvedimento un 55enne ritenuto contiguo alla cosca di 'ndrangheta Farao-Marincola. Tra i beni sequestrati due ville, un opificio e nove auto
di Redazione
21 aprile 2016
12:28

Beni per oltre un milione di euro sono stati sequestrati dal Comando provinciale della Guardia di finanza di Crotone a M.S., di 55 anni, ritenuto contiguo alla cosca di 'ndrangheta Farao-Marincola e condannato per associazione a delinquere di stampo mafioso.


Le indagini dei finanzieri hanno evidenziato che M.S. e i suoi familiari hanno sempre dichiarato redditi esigui accertando la netta sproporzione tra quanto dichiarato e le attività economiche intraprese e svolte, con una progressiva accumulazione patrimoniale personale e famigliare.



Il sequestro ha riguardato due ville di circa 400 e 200 metri quadri, intestate al figlio e alla figlia; un opificio di oltre 300 metri quadri, adibito ad attività commerciale, intestato al figlio, una ditta individuale intestata al figlio, una quota di una società di capitali in capo al figlio, nove auto e tre rapporti finanziari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top