Nas all’Annunziata di Cosenza, sequestrate alcune strutture

L’indagine avviata perché alcuni locali non sarebbero in regola con gli standard minimi di sicurezza sotto il profilo igienico-sanitario
23 settembre 2016
08:47

Nella giornata di ieri, sono proseguiti i controlli presso vari reparti e strutture dell’Ospedale Annunziata di Cosenza, personalmente seguiti e coordinati dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Cosenza, dott. Mario Spagnuolo e dal Procuratore Aggiunto, dottoressa Marisa Manzini.

 


Blitz dei Nas all’ospedale Annunziata di Cosenza

 

Le attività sono state svolte in modo congiunto dai Carabinieri del NAS e della Compagnia di Cosenza, nonché dal personale dell’ARPACAL e dello SPISAL di Catanzaro. Nell’ambito delle irregolarità riscontrate, si è proceduto al sequestro con facoltà d’uso di alcune strutture dell’Ospedale (Locali Centrale Termica e Gruppi Elettrogeni, locale servizi igienici del pronto soccorso, corridoio di disimpegno e spogliatoio del blocco operatorio) e i relativi verbali sono stati trasmessi al magistrato di turno della Procura cosentina. I reparti speciali intervenuti procederanno alle contestazioni amministrative delle altre irregolarità riscontrate.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top