Milano: chiuso bar “ritrovo” per i rappresentanti delle famiglie ‘ndranghetiste

L'attività della stazione di Buccinasco ha permesso di identificare tutti i pregiudicati che frequentavano abitualmente l'esercizio commerciale
di Redazione
3 marzo 2017
18:07

Il questore di Milano ha disposto la chiusura per una settimana del Lyon Bar di Buccinasco (Milano) poiché ritenuto un luogo di incontro di pregiudicati. L'attività in via dei Mille 10, già sottoposta allo stesso provvedimento nell'aprile 2015, di proprietà di un uomo figlio e nipote di personaggi legati al famiglia Barbaro di Platì, una cosca molto potente e coinvolta in diverse inchieste sulla 'ndrangheta al nord.

 


l provvedimento, emesso per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, giunge al termine di reiterati controlli sui clienti del locale effettuati  negli ultimi mesi dai carabinieri. L'attività della stazione di Buccinasco ha permesso di identificare tutti i pregiudicati che frequentavano abitualmente il bar. Il Lyons Bar è emerso nelle carte delle indagini della procura di Milano come punto di ritrovo di alcuni rappresentanti delle maggiori famiglie 'ndranghetiste. Il titolare, un 37enne di Trezzano sul Naviglio, è incensurato. (ANSA)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top