Mendicino, droga in casa pronta per lo spaccio: pregiudicato ai domiciliari

Cocaina, marijuana e hashish rinvenuti nel corso di una perquisizione condotta dai carabinieri con l'ausilio di una unità cinofila

di Salvatore Bruno
22 settembre 2019
07:38
Condividi

Nella sua casa di Mendicino, alle porte di Cosenza, aveva 14 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina suddivisi in 15 dosi, 1 grammo di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento della droga e denaro in banconote di piccolo taglio, presumibile provento di attività illecita. Per questo una persona con precedenti è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri della compagnia di Cosenza, nel corso di un articolato servizio di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale, rinvenuto nel corso di una perquisizione, è stato posto sotto sequestro. I militari si sono avvalsi anche di Manco, un pastore belga del nucleo cinofili di Vibo Valentia. Al termine di un altro controllo condotto a Cosenza una ragazza di 21 anni è stata segnalata all’autorità giudiziaria per il reato di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione deteneva quattro piantine di cannabis indica, 21 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio