Lamezia, perquisite sedi Multiservizi e Sorical: sette indagati (NOMI)

Da giorni i rubinetti di diverse zone della città della Piana erano a secco. A breve gli interrogatori in Procura
di Redazione
30 gennaio 2018
12:05

Il gruppo della guardia di finanza di Lamezia, su mandato della procura della Repubblica, sta eseguendo le perquisizioni delle sedi della società Sorical e Lamezia Multiservizi.

 


Le fiamme gialle hanno notificato a tre responsabili della società partecipate del Comune della piana e a quattro di quella deputata alla gestione delle risorse idriche sette avvisi di garanzia.

 

L’ipotesi di reato è quella di interruzione di pubblico servizio. Da giorni in diverse aree della città viene completamente bloccata l’erogazione di acqua, sia nelle abitazioni di privati che in pubbici esercizi.

 

Contemporaneamente alle attività di perquisizione, ai sette dirigenti indagati è stato notificato anche l’invito a rendere interrogatorio presso la Procura della Repubblica, finalizzato ad approfondire e riscontrare gli esiti delle indagini finora svolte, nonché a verificare l’eventuale coinvolgimento di ulteriori soggetti responsabili di fattispecie di reato.

I nomi

Per la Multiservizi indagati Paolo Villella, ingegnere e resposansabile del servizio idrico, 62 anni, Santina Vecchi, responsabile amministrativo settore idrico, 48 anni, Mario Perri, dipendente, 61 anni.  Nell'ambito della Sorical: Sergio De Marco, dirigente responsabile area operativa, Massimo Macrì, responsabile del compartimento centro, Luciano Belmonte, responsabile dell'ufficio zona di Lamezia Terme,  Gianluca Pugliano, responsabile del compartimento nord.

 

Tiziana Bagnato

Luana Costa

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top