Intimidazioni, busta con proiettile ad avvocato vibonese

All’interno anche un depliant del 501 Hotel. Simile messaggio era stato fatto recapitare a imprenditore di Briatico nei giorni scorsi
19 ottobre 2017
09:14
L’avvocato Talarico
L’avvocato Talarico

Una busta con un proiettile di pistola calibro 6,35 ed un depliant del 501 Hotel è stata fatta recapitare all’avvocato Marco Talarico del foro di Vibo Valentia. Si tratta di una busta simile a quella fatta giungere nei giorni scorsi al villaggio Baia delle Sirene di Briatico di proprietà degli imprenditori Trimboli che si sono aggiudicati all’asta l’acquisto del 501 hotel e devono versare entro novembre la restante quota di circa due milioni e 600 euro. Sul messaggio intimidatorio nei confronti dell’avvocato Talarico ha avviato le indagini la polizia giudiziaria della Procura di Vibo Valentia.


Diventa incandescente, quindi, il clima intorno all’acquisto del 501 hotel. L’avvocato Marco Talarico ha seguito da legale la società “F94” degli imprenditori Trimboli nelle domande di partecipazione all’asta per rilevare la storica struttura alberghiera di Vibo Valentia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top