Ancora sangue sulle strade calabresi. Morti coniugi allo svincolo di Rosarno

Fatale lo scontro tra un pullman che stava uscendo dall'autostrada e un'auto. Disposta l'autopsia sul corpo delle vittime. Sul posto forze dell'ordine, sanitari del 118, vigili del fuoco e Anas

748
di Redazione
26 dicembre 2018
11:28

Due persone, marito e moglie, sono morte la notte scorsa nello scontro tra un pullman ed un'auto Fiat Panda. L'incidente è avvenuto allo svincolo di Rosarno dell'autostrada A2 "del Mediterraneo".
Secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale di Palmi, il pullman, della ditta Lirosi, stava uscendo dall'autostrada quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con la vettura guidata da Rocco Garzo, di 49 anni, sulla quale viaggiava con la moglie Carmela Teresa Ditto, di 48, entrambi di Seminara. Nell'urto i due sono morti sul colpo. 

 


L'incidente si è verificato intorno a mezzanotte. Il pullman, con a bordo 16 passeggeri, aveva appena lasciato l'A2 quando, in un tratto a doppio senso di circolazione, si è scontrato frontalmente con la Fiat Panda che proveniva dal senso opposto. A seguito del forte impatto è stato necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del fuoco di Palmi che ha dovuto operare per estrarre gli occupanti della Fiat Panda rimasti incastrati nella vettura. Il conducente del pullman ha riportato lesioni ma senza gravi conseguenze, mentre alcuni passeggeri hanno dovuto far ricorso alle cure mediche per lievi contusioni e ferite.


Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Polstrada, i sanitari del 118, i vigili del fuoco, e tecnici dell'Anas. Il magistrato di turno della Procura di Palmi Giorgio Panucci ha disposto l'autopsia sul corpo delle vittime che sarà effettuata nell'ospedale di Polistena.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top