Incidente stradale nel Vibonese, due feriti

Il sinistro all’ingresso della frazione Piana Pugliese di Cessaniti. Sul posto anche i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione

di G. D.A.
sabato 21 luglio 2018
14:14
23 condivisioni

Un grave incidente stradale si è verificato, nella tarda mattinata di oggi, nel territorio comunale di Cessaniti, all’altezza dell’incrocio di Piana Pugliese. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto ribaltandosi e fermandosi a centro strada. A bordo dell'auto viggiava una coppia del luogo, L. C. e G. B.. il marito ha riportato ferite lievi, più critiche le condizioni della donna che, a causa dei gravi traumi riportati, all’esito del pronto intervento del 118 di Vibo, è stata trasferita a bordo di un’eliambulanza in ospedale a Catanzaro. I soccorsi sono stati attivati dal titolare di un vicino bar. Nel luogo dell’incidente (presente anche il sindaco di Cessaniti Francesco Mazzeo) si sono portati anche i carabinieri della locale Stazione per i rilievi di rito e per accertare la dinamica del grave sinistro. L’ennesimo sulle strade del Vibonese.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

G. D.A.
Giornalista
♠Ha conseguito la maturità classica presso il liceo classico “Michele Morelli” di Vibo Valentia. Nel 2013 ha acquisito la laurea in Scienze giuridiche, Facoltà Giurisprudenza, Università Cattolica del Sacro cuore in Milano. Giornalista pubblicista, dall’aprile 2013 ad oggi collabora come corrispondente con la testata giornalistica "Il Quotidiano del Sud". Parte integrante della manifestazione culturale "Festival Leggere&Scrivere" del Sistema bibliotecario vibonese; ha curato nel 2015 e 2016 l'ufficio stampa. Sempre nel 2015, addetto stampa nella manifestazione “Dieta Mediterranea, percorsi di consapevolezza del riconoscimento Unesco”, eventi in collaborazione con il Museo archeologico nazionale "Capialbi" di Vibo Valentia. Nelle prime due edizioni del "Festival per l'economia", aprile 2015 e 2016 a Vibo Valentia, ha ricoperto la carica di ufficio stampa. Nella sezione fotografia, nel giugno 2015 e nel giugno 2016, è stata scelta tra i finalisti del Premio internazionale "Art Contest". Si è occupata della comunicazione di alcune associazioni di volontariato del Vibonese. Tra queste l'associazione di psicologi e psichiatri "MiPiAci". 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: