Lamezia, tamponamento a catena: quattro persone finiscono in ospedale

Coinvolti quattro mezzi, di cui due auto e due furgoni. Disagi per la viabilità in prossimità della rotatoria di via delle Foibe

19 novembre 2019
18:58
Condividi
Incidente a Lamezia
Incidente a Lamezia

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle 17.40 circa in prossimità della rotatoria di via delle Foibe, nel comune di Lamezia Terme per incidente stradale. Quattro gli automezzi coinvolti in un tamponamento a catena, una vettura Bmw, una Audi A3, un furgone Peugeot ed un furgone Ford transit. A seguito dell'impatto la Bmw ed il Ford transit  finivano fuoristrada.

Sei le persone complessivamente coinvolte di cui quattro affidate al personale medico del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto, con due ambulanze, presso struttura ospedaliera. Illesi gli altri due passeggeri.

 

Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza degli automezzi e del sito interessato dal sinistro. Sul posto Polizia Locale per gli accertamenti di competenza e soccorso stradale. Indagini per accertare la dinamica dell'incidente. Attualmente il tratto di strada chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Disagi per la viabilità.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio