Tragico incidente in Umbria, tre morti. Uno era cosentino

Si tratta di Paolo Trotta, 55 anni. Viaggiava a bordo di una Fiat 500. Impatto violentissimo contro una Panda su cui si trovavano due persone, anche loro decedute sul colpo

di Salvatore Bruno
lunedì 4 giugno 2018
13:27
13 condivisioni

Un uomo originario di Cosenza, Paolo Trotta di 55 anni, ha perso la vita all’alba di oggi, 4 giugno, lungo la via Flaminia, in Umbria, nel territorio del comune di Gualdo Tadino. Era alla guida di una Fiat 500 quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente contro una Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano due persone, anche loro decedute. L’impatto è stato violentissimo. Tutti sono morti sul colpo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere. La ricostruzione della dinamica è al vaglio della polizia stradale del distaccamento di Foligno.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: