Drammatico incidente sull’A2: due morti

L'impatto tra gli svincoli di Pontecagnano nord e San Mango Piemonte. Sul posto sono presenti il personale Anas, della Polizia stradale e dei vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione
di Redazione
28 gennaio 2018
08:40

Anas comunica che, a causa di incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione nord (km 9,000) tra gli svincoli di Pontecagnano nord e S. Mango Piemonte.Per cause in corso di accertamento, lo scontro è avvenuto tra due veicoli. Nell’impatto due persone hanno perso la vita.

 


Il traffico in direzione Salerno è deviato  allo svincolo  di Pontecagnano nord al km  12, 600 con proseguimento lungo tangenziale e rientro in Autostrada A2 allo svincolo di Salerno Fratte al km 2,000.Sul posto sono presenti il personale Anas, della Polizia stradale e dei vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

 

*** Aggiornamento delle 10:46:27***

Anas comunica che è stato riaperto il tratto lungo l'Autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Pontecagnano nord e San Mango Piemonte a Salerno.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top