In fiamme un edificio a Guardavalle, evacuato l'ufficio postale

Con ogni probabilità il rogo che ha interessato un box seminterrato è di origine accidentale. Sul posto i vigili del fuoco dei distaccamenti di Soverato e Chiaravalle Centrale

24 ottobre 2018
12:59

Panico e fuggi fuggi degli utenti questa mattina all’ufficio postale di Guardavalle Marina nel catanzarese, per un incendio scoppiato in un locale attiguo, un box seminterrato adibito a ripostiglio situato in uno stabile di civile abitazione di tre piani fuori terra. L’ufficio postale è stato immediatamente evacuato in attesa dell’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Soverato e Chiaravalle Centrale che hanno spento l’incendio. Nell rogo sono andati distrutti alcuni scatoloni con materiale e suppellettili di vario genere. Le alte temperature hanno provocato lo sfondamento di parte delle pignatte del solaio ma, non risultano danni a persone o alla struttura dell'edificio.

 


L'origine del rogo in corso di accertamento. L'ipotesi accidentale al momento la più accreditata. Al termine delle operazioni di soccorso, l'ufficio postale ha ripreso normale attività lavorativa. Il magazzino interessato dal rogo, in via precauzionale è da considerarsi inagibile sino all'effettuazione di lavori di ripristino del solaio.

 

l.c.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top