La Guardia di Finanza negli uffici della Sacal VIDEO

Eseguita questa mattina una perquisizione all’interno degli uffici della società di gestione aeroportuale dello scalo internazionale di Lamezia Terme
di Tiziana Bagnato
7 agosto 2015
11:44

Associazione a delinquere finalizzata alla turbativa d'asta. E’ questa l’accusa con cui questa mattina gli uomini della Guardia di Finanza, insieme a quelli della Polizia di Stato, sono penetrati negli uffici della Sacal, la società di gestione aeroportuale dello scalo internazionale di Lamezia Terme. Le guardie gialle hanno perquisito gli uffici su disposizione della Procura verosimilmente in cerca di qualcosa che potesse sostanziare l’accusa. In particolare, avrebbero setacciato i documenti riconducibili a gare d’appalto e alle ultime assunzioni fatte.
Nei giorni scorsi, in maniera sembra fortuita, alcuni tecnici della Sacal avrebbero trovato alcune microspie e microcamere nascoste. Gli uffici sotto controllo sarebbero stati quelli del presidente della Sacal Massimo Colosimo, quello del direttore generale Pierluigi Mancuso, quelli di alcuni dirigenti e la sala riunioni.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top