Fratelli calabresi scomparsi in Sardegna, analisi Ris sull'auto del vicino

Gli specialisti dell'Arma cercano elementi per chiarire il mistero della scomparsa di Davide e Massimiliano Mirabello. Intanto le ricerche continuano: perlustrate campagne, pozzi e laghetti 

272
di Redazione
26 febbraio 2020
14:44
Massimiliano e Davide Mirabello
Massimiliano e Davide Mirabello

Esperti del Ris di Cagliari al lavoro sulla Fiat Panda di Joselito Marras, il vicino di casa dei due fratelli di origine calabrese, Massimiliano e Davide Mirabello, scomparsi da Dolianova il 9 febbraio scorso, indagato insieme al figlio Michael nell'inchiesta per duplice omicidio aperta dalla Procura del capoluogo sardo.

Analisi sui reperti sequestrati agli indagati

Presenti agli accertamenti tecnici irripetibili gli avvocati degli indagati, Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli. Gli specialisti dell'Arma dei Carabinieri, incaricati dei rilievi dal sostituto procuratore Gaetano Porcu, stanno passando palmo a palmo la vettura di Marras in cerca di tracce ed elementi che possano chiarire il mistero sulla sparizione dei due fratelli. Ieri sono cominciate le analisi sugli altri reperti sequestrati a padre e figlio: un paio di guanti, una roncola, un martello, alcune paia di scarpe e un bastone. Per i risultati bisognerà attendere alcuni giorni.


Si continua nella ricerca di Davide e Massimiliano

Non è escluso che gli avvocati della difesa nominino un consulente di parte. Ha invece deciso di affidarsi unicamente al Ris la famiglia Mirabello, rappresentata dall'avvocato Salvatore Sorbili. Da questa mattina, intanto, sono riprese le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Dolianova e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari, con la collaborazione dei Cacciatori di Sardegna, i militari del Nono Battaglione, le unità cinofile e molecolari, i vigili del fuoco e i loro sommozzatori. Vengono ancora perlustrate campagne e porcilaie, pozzi e laghetti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top