Forza la porta di casa dell’ex datore di lavoro, arrestata governante

L’episodio è avvenuto a Reggio Calabria. La donna era stata allontanata per le continue vessazioni nei confronti dell’anziano
20 aprile 2018
14:22

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Reggio ha arrestato L.I., cittadina georgiana, classe 1967, accusata di violazione di domicilio continuata ed aggravata dalla violenza sulle cose.
Tempo addietro la donna era stata chiamata a svolgere i lavori domestici presso l’abitazione di un uomo rimasto solo. I rapporti tra i due, ultimamente, si erano improvvisamente incrinati poiché, in diverse occasioni, la donna aveva adottato toni minacciosi ed arroganti approfittando della condizione di solitudine e di necessità dell’uomo.


La colf aveva iniziato a non svolgere regolarmente i lavori in casa, danneggiava il mobilio e l’arredo cercando anche di convincere il padrone di casa a vendere l’abitazione per poi appropriarsi di una parte del ricavato per acquistare una casa in Georgia.
Per tutti questi motivi, l’uomo ha deciso di interrompere ogni rapporto lavorativo con la donna, invitandola, tra l’altro, a lasciare immediatamente un’abitazione di sua proprietà in cui, intanto, era andata a vivere stabilmente.



L’uomo ha quindi sporto regolare querela contro la collaboratrice domestica, ottenendo l’immediato allontanamento della stessa, provvedendo tempestivamente alla sostituzione delle serrature del portone di ingresso mediante l’applicazione di alcuni lucchetti di sicurezza. Nello stesso giorno, però, la donna è tornata presso l’abitazione e, contro la volontà del proprietario di casa, si è introdotta in casa rompendo il lucchetto. A questo punto, il personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto la donna per il reato di violazione di domicilio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top