Spacca e lancia sedie sui bagnanti, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

È successo in uno stabilimento balneare a Catanzaro Lido. Il 23enne dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

111
di L. C.
26 agosto 2019
15:23

Si trovava in uno stabilimento balneare del quartiere di Catanzaro Lido e dopo aver rotto alcune sedie le lanciava sulla spiaggia mettendo in pericolo le persone. E' per questa ragione che G. T. eritreo di 23 anni è stato arrestato dalla squadra voltante per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

 


Gli agenti lo hanno individuato e raggiunto nel giardinetto antistante la struttura. A nulla è valso il tentativo di calmare l’uomo, che per tutta risposta si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni e si è dato a precipitosa fuga, per eludere il controllo. Nonostante le sue azioni violente è stato immediatamente bloccato, con l’ausilio di una seconda pattuglia giunta nel frattempo, e per lui sono scattate le manette. Su disposizione del pm, è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida, nel corso della quale il giudice ha convalidato l’arresto e ha rimesso in libertà G.T. che non può essere espulso perché, essendo eritreo, usufruisce di protezione internazionale.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top