Sellia Marina, arrestato un 57enne per furto di energia elettrica

I controlli dei carabinieri hanno inoltre consentito di denunciare un giovane trovavo in possesso di cocaina
di L. C.
6 settembre 2017
09:26
I carabinieri di Sellia Marina
I carabinieri di Sellia Marina

Negli ultimi due giorni i carabinieri della compagnia di Sellia Marina nel Catanzarese hanno effettuato un controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati, intensificando i controlli sulle principali vie di comunicazione e nei luoghi e locali di maggiore aggregazione. Il servizio è stato svolto mediante l’impiego di numerose pattuglie delle dipendenti stazioni carabinieri e del nucleo operativo e radiomobile.

 


In particolare, nella mattinata del 4 settembre, i carabinieri della stazione di Botricello, durante controlli preventivi volti a contrastare i fenomeni predatori, hanno arrestato S. A., di 57 anni, nato a Botricello e residente a Belcastro, poiché aveva manomesso la linea elettrica mediante uso di bypass che ne alterava la corretta misurazione con la conseguente sottrazione di energia. Nella giornata di ieri il G.I.P. di Catanzaro ha convalidato l’arresto.

 

Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, due sono state le patenti ritirate. Nel medesimo contesto, l’attività di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti, ha permesso di denunciare un giovane alla Procura della Repubblica e segnalare alla Prefettura di Catanzaro un altro, trovati in possesso di diverse dosi di cocaina.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top