Droga nascosta tra gli attrezzi, due arresti a Cassano Jonio

Occultati all’interno di un casolare mezzo chilo di marijuana purissima e una grande macchina per il confezionamento finalizzato allo spaccio
123
20 aprile 2018
11:01

Avevano nascosto della droga tra gli attrezzi. Ma i carabinieri di Cassano allo Ionio li hanno scoperti e arrestati. Si tratta di una coppia di italiani, posta agli arresti per detenzione di marijuana e hashish ai fini di spaccio. I militari hanno effettuato una serie di controlli a persone sospette, come la coppia che abita in Contrada Santa Venere, al confine tra Cassano Ionio e Castrovillari. È nella stanza da letto dei coniugi, sul comodino, che i carabinieri hanno trovato due involucri termosigillati, ciascuno contenente mezzo grammo di hashish, una busta di cellophane contenente 1.5 grammi di marijuana ed un contenitore di sigarette con altri 3 grammi della stessa sostanza. Sempre nella stanza da letto, all'interno di un mobile, c'era un bilancino di precisione.


Ma è in un magazzino sito proprio di fronte al casolare che è stata fatta la scoperta più interessante. Infatti nel locale c'era una grande cassetta di plastica per gli attrezzi, ma al suo interno, anziché trovare arnesi da lavoro, vi era un grande busta di plastica contenente 500 grammi di marijuana purissima, ancora da dividere in dosi. In un armadietto, sempre nel magazzino, sono stati poi scoperti anche una grande macchina per il confezionamento in sottovuoto e dei rotoli di cellophane, verosimilmente utilizzati per preparare le dosi più grandi di sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato. I due coniugi, F.L., 28 anni, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, e T.S., 27 anni, incensurata, sono stati posti agli arresti domiciliari.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top