Catanzaro, sequestrato un deposito abusivo di pneumatici

Nell’area sono state rinvenute circa duecento gomme di varie forme e dimensione. Il titolare del terreno è stato sorpreso durante l’attività di trasporto e deposito
di L. C.
29 novembre 2017
17:55

Nel corso dei servizi finalizzati alla tutela ambientale, la stazioni carabinieri forestale di Taverna, ha proceduto al sequestro di un’area utilizzata per il deposito e lo stoccaggio temporaneo illecito di pneumatici fuori uso e circa duecento pneumatici di varia forma e dimensioni, da parte di un soggetto che svolge, in altra sede l’attività di riparazione e di sostituzione di pneumatici.

 


In particolare i carabinieri forestali hanno individuato all’interno di un’area di natura agricola, coltivata a frutteto, di proprietà, nel comune di Gimigliano in località Patia, il titolare dell’impresa, durante l’attività di trasporto e di deposito illecito dei pneumatici dalla sede dell’azienda al sito di deposito. A conclusione delle attività, ed eseguiti i rilievi di rito e i riscontri documentali si è proceduto al sequestro dell’area e dei rifiuti.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top