Strongoli, demolisce a sue spese il capannone che aveva costruito abusivamente (VIDEO)

L'autore del manufatto ha ritenuto di dover procedere di propria iniziativa dopo l'ordinanza comunale che imponeva il ripristino dello stato dei luoghi
di Giuseppe Laratta
26 febbraio 2018
18:14

Un capannone abusivo è stato demolito, appena pochi giorni fa, dall’autore dell’abuso in seguito all’ordinanza di demolizione emessa dal comune di Strongoli. Il manufatto era stato edificato in un’area rurale del territorio. Lo comunica una nota dei Carabinieri Forestale di Crotone. 

 


L’autore dell’abuso, in seguito all’ordinanza di demolizione emessa dal Comune, ha ritenuto opportuno procedere, di sua iniziativa e a proprie spese, alla rimozione dell’opera realizzata in località Manca della Casa, nel territorio del comune di Strongoli. L’autore dell’abuso ha proceduto all’abbattimento del capannone, senza attendere l’esecuzione da parte dall’Amministrazione comunale che si sarebbe rivalsa sulle spese sostenute. La demolizione di un altro fabbricato era stata eseguita, appena ad inizio del mese corrente, a Le Castella, a Isola Capo Rizzuto.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top