«Vile gesto ai danni del Centro disabili di Cetraro», la solidarietà di Enza Bruno Bossio

La deputata: «Mi farò promotrice dei necessari passi istituzionali al fine di sollecitare una forte attenzione su questo territorio»
18 novembre 2017
11:35

«Il vile gesto perpetrato ai danni della Cooperativa Talita Kumi che gestisce il Centro Diurno per disabili a Cetraro non può non destare viva preoccupazione». È quanto sostenuto in una nota dalla parlamentare Enza Bruno Bossio. «Sono al fianco dei soci della Cooperativa e della sua Presidente Melania Splendore, che sta portando avanti con serietà, rigore e professionalità una attività meritoria a favore del mondo della disabilità.

 


Sono convinta – continua - che il susseguirsi di tanti episodi delinquenziali a Cetraro non debba essere sottovalutato. Vanno affrontate con ferma determinazione le cause che stanno alla base di questi fenomeni e che, spesso, trovano alimento in un diffuso disagio sociale al quale le istituzioni democratiche devono essere in grado di offrire una valida ed efficace risposta.

 

Per quanto mi riguarda – conclude la deputata - mi farò promotrice dei necessari passi istituzionali al fine di sollecitare una forte attenzione su questo territorio».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top