Danneggiamento e guida in stato d’ebbrezza, arrestato 44enne

L’uomo, di nazionalità bulgara, destinatario di un mandato d’arresto europeo è stato rintracciato ed arrestato in un comune della provincia di Catanzaro
di L. C.
6 maggio 2017
17:15

I Carabinieri della Stazione di San Vito sullo Jonio, al termine di un’approfondita attività info-investigativa, hanno rintracciato e tratto in arresto Georgiev Nino Lazarov, 44enne di origine bulgara, destinatario di mandato d’arresto europeo.

 


In particolare, l’uomo lo scorso mese di gennaio è stato condannato dal Tribunale di Sofia alla pena definitiva di un anno e ei mesi di reclusione poiché riconosciuto responsabile di due distinte condotte. Nel gennaio del 2013 insieme ad altri tre connazionali si è reso protagonista di un grave danneggiamento perpetrato mediante un bastone all’interno di un’area residenziale della capitale bulgara mentre ad ottobre dello scorso anno durante un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un veicolo in evidente stato d’ebbrezza alcolica.

 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top