Crotone, vittima di un folle gioco che spopola sul web: 13enne presa a pugni in strada

“Knock out game”, è questo il nome dell’assurdo fenomeno sbarcato anche in Italia. La giovane trasportata in ospedale. Denunciato un 31enne per lesioni
di M. S.
16 dicembre 2017
16:18
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Si chiama “Knock out game” ed è una folle pratica esplosa in America e sbarcata anche in Italia che spopola negli ultimi tempi su internet e consiste nel prendere a pugni in faccia i passanti senza alcun motivo mentre una persona riprende tutta la scena con un cellulare per poi postare il video su internet.

 


Di questo folle e perverso gioco – come riporta l’edizione odierna del “Il Crotonese” - sarebbe stata vittima una ragazzina di soli 13 anni mentre andava a scuola nel pressi del parco delle Rose a Crotone. Accanto all’adolescente si sarebbe fermata una macchina dalla quale sarebbe sceso un uomo che all’improvviso le avrebbe sferrato un pugno tramortendola. La tredicenne è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale dove i medici avrebbero stabilito una prognosi di dieci giorni.

 

Serrate le indagini condotte dagli agenti della Questura di Crotone che hanno identificato l’autore, un 31enne denunciato a piede libero per lesioni. Si tratta ora di capire se il responsabile avesse complici.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top