Crotone: denaro in cambio di un posto di lavoro, dipendente della provincia arrestato

Francesco Migale, di 49 anni, si sarebbe fatto consegnare 1000 euro da un disoccupato promettendo un suo interessamento con un dirigente della provincia per un posto di lavoro
di redazione
22 gennaio 2015
09:42

Crotone - Francesco Migale, dipendente della Provincia di Crotone, è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari. L’uomo, di 49 anni, si sarebbe fatto consegnare mille euro da un disoccupato promettendo di farlo assumere nella Riserva marina di Isola Capo Rizzuto. Migale, avrebbe promesso di fare da tramite con un dirigente per convincerlo ad assumere il giovane senza lavoro. L'ordinanza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Crotone, Bianca Maria Todaro, che ha accolto la richiesta del Procuratore della Repubblica, Raffaele Mazzotta, e del sostituto, Alessandro Riello.

Le indagini, durate cinque mesi, hanno permesso ai carabinieri di ricostruire la promessa fatta dal dipendente pubblico al disoccupato. Ora l’uomo è agli arresti domiciliari con l’accusa di millantato credito.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top