Crotone, bimba ferita da un proiettile e giovane accoltellato

In Calabria altre otto persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera lieve, per l'esplosione di botti e fuochi d'artificio
1 gennaio 2018
12:52

Una bambina di 5 anni è stata ferita in maniera lieve da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il capodanno a Crotone. Secondo la ricostruzione della polizia, la piccola, poco dopo mezzanotte, era in terrazza con i familiari quando è stata sfiorata all'altezza delle costole da un proiettile sparato presumibilmente dalla strada sottostante. Subito soccorsa e portata nell'ospedale della città, la piccola è stata giudicata guaribile in pochi giorni. Il fatto è accaduto sul lungomare Cristoforo Colombo dove erano in corso i festeggiamenti per il nuovo anno.


Giovane accoltellato in piazza

Sempre a Crotone un giovane è stato accoltellato nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno che si sono svolti sul lungomare Cristoforo Colombo. E' stato il personale dell'ambulanza in servizio per i festeggiamenti ad intervenire per soccorrere il giovane che presentava una ferita alla gola, fortunatamente non grave. Il ragazzo e' stato trasportato all'ospedale di Crotone, mentre la polizia ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto.

Altre otto persone ferite

In Calabria altre otto persone, tra le quali un ragazzino di 12 anni, sono rimaste ferite per l'esplosione di botti e fuochi d'artificio ma, secondo quanto riferito dalla polizia, si tratta per tutti di lievi escoriazioni o bruciature giudicate guaribili in pochi giorni dai medici. Cinque ferimenti sono avvenuti nel cosentino ed altre tre nel lamentino, in provincia di Catanzaro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top