Cosenza, soccorre un cane per strada ma viene aggredita dai residenti

Disavventura per una insegnante in Via Oberdan. Nella colluttazione ha riportato una slogatura del polso. L'episodio denunciato ai carabinieri

di Salvatore Bruno
17 luglio 2018
19:58

Mentre portava a passeggio il suo cane ha notato un randagio rannicchiato sotto un’auto, forse ferito. Allora si è chinata per verificare le sue condizioni e dargli da mangiare, suscitando la reazione scomposta di alcuni residenti che l’hanno strattonata e aggredita con violenza tale da slogarle un polso. L’episodio si è consumato in Via Oberdan. Protagonista della disavventura è una insegnante.


Soccorsa dagli agenti del nucleo decoro urbano della polizia municipale di Cosenza, diretto dall’ispettore Luca Tavernise, la donna ha presentato denuncia ai carabinieri e si è recata al pronto soccorso dell’Annunziata per le cure del caso. Sarà costretta a portare un tutore. Ad aggredire l’insegnante sarebbero state almeno tre persone. Il randagio sarebbe stato inoltre preso a calci, per questo è stato affidato alle cure veterinarie del canile municipale di Donnici.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top