Cosenza, ruba un orologio: arrestato dalla polizia

Il ladro è stato bloccato dagli agenti della squadra volante dopo un breve inseguimento da Piazza Kennedy a Viale Mancini
di Salvatore Bruno
22 febbraio 2017
21:33

Ha arraffato un orologio dal negozio Swaroski di Piazza Kennedy a Cosenza dandosi poi alla fuga, ma gli agenti della squadra volante di Cosenza lo hanno inseguito e bloccato lungo Viale Mancini. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi 22 febbraio. Il ladro, un cittadino di nazionalità rumena, con destrezza si è impossessato dell’orologio.

 


L’esercente ha allertato la polizia intervenuta con vari equipaggi intercettando il malvivente, posto agli arresti. Il romeno ha anche opposto resistenza, causando una ferita lacero-contusa all’agente che lo stava ammanettando.

 

Sottoposto a perquisizione negli uffici della questura, la refurtiva è stata rinvenuta nelle parti intime dell’uomo. Dalla successiva attività investigativa, con l’acquisizione dei filmati della video sorveglianza della gioielleria, sono stati acclarati ulteriori elementi di reato a carico dell’arrestato.

 

Salvatore Bruno

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top