Controlli antidroga a Soverato, arrestato un 40enne

I carabinieri hanno anche deferito in stato di libertà un uomo di Copanello perché trovato in possesso di marijuana nascosta nella cucina della propria abitazione

21
di L. C.
18 novembre 2018
14:34

I carabinieri della compagnia di Soverato hanno eseguito, durante il fine settimana, una perquisizione domiciliare nell’abitazione di B.D., 40enne incensurato di Montepaone. Nell’immediatezza, l'uomo ha ammesso di detenere sostanza stupefacente e di averla coltivata personalmente, consegnando 5 contenitori e diverse bustine, contenenti circa 100 grammi di marijuana oltre a un cospicuo numero di semini di cannabis.

 


Tuttavia, i militari, insospettiti dall’atteggiamento del 40enne, hanno proseguito ugualmente  le attività di ricerca, rinvenendo ulteriori due involucri in cellophane contenenti 100 grammi della medesima sostanza, occultati rispettivamente all’interno di un frigo e dello studio. Il materiale è stato sequestrato, mentre il soggetto è stato tratto in arresto e ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida. La prima sezione penale presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, senza disporre ulteriori provvedimenti nei confronti del soggetto.

 

Nel medesimo contesto, i carabinieri della stazione di Gasperina hanno deferito in stato di libertà un 40enne domiciliato a Copanello, con precedenti specifici, poiché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, occultata all’interno della cucina della propria abitazione.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top