Cittanova, graffiano l’auto della moglie del vicesindaco: per il Pd è un attentato

Ignoti si sono introdotti nel cortile di casa e hanno danneggiato il cofano del mezzo con della sabbia. La reazione della federazione metropolitana dei democrat

11
8 febbraio 2019
14:39
Il comune di Cittanova
Il comune di Cittanova

Persone non identificate hanno danneggiato a Cittanova l’auto della moglie del vicesindaco Anselmo La Delfa, del Pd. Dopo essersi introdotti nel cortile di casa dell'amministratore, gli ignoti hanno utilizzato della sabbia per danneggiare la mascherina dell'auto e parte del cofano fino a quando alcuni sensori luminosi posti nell'area si sono accesi e li hanno costretti alla fuga. L'episodio è stato denunciato dall'amministratore comunale ai carabinieri che hanno avviato le indagini.


Sulla vicenda è intervenuto il Coordinamento della Federazione metropolitana del Pd di Reggio Calabria: «È un atto - è scritto in una nota - la cui matrice mira di per sé a colpire l'azione di chi è impegnato nell'amministrazione pubblica e nel privato per fare affermare nel nostro paese regole e certezze per tutti contro soprusi, arroganza e tentativi di pressioni o ingerenze. Gli ideatori e gli esecutori di questo attentato evidentemente non tollerano l’impegno teso a far affermare la legalità, la trasparenza, i diritti puliti e gli interessi generali della comunità cittadina».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top