Ponte Allaro, la Procura di Locri apre un'inchiesta -VIDEO

I magistrati vogliono capire le cause che hanno provocato il cedimento della struttura lungo la 106 all'atezza di Caulonia

di Ilario  Balì
2 luglio 2018
12:37
225 condivisioni

La Procura di Locri ha aperto un procedimento penale sul ponte Allaro. I magistrati locresi vogliono vederci chiaro e capire le cause che hanno provocato il cedimento della struttura lungo la statale 106 ricadente nel Comune di Caulonia.

Commercianti e associazioni territoriali nei giorni scorsi avevano lanciato l’allarme attraverso una campagna social, alla luce di una flessione della carreggiata su cui tuttavia l’Anas ha garantito la transitabilità in condizioni di sicurezza. Il viadotto è monitorato h34, con particolare attenzione ai mezzi pesanti in transito di notte.

I lavori di ricostruzione partiranno a settembre, ma i cittadini non ci stanno e per il prossimo 14 luglio hanno annunciato una nuova manifestazione di protesta. 

LEGGI ANCHE:

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista

Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il s...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio