Catanzaro, prova a disfarsi della cocaina e dell'eroina nel water: arrestato

In totale i carabinieri della stazione di Santa Maria hanno recuperato 95 involucri di sostanze stupefacenti. Per l'uomo disposti i domiciliari

35
di L. C.
3 agosto 2018
13:40

Un via vai di persone che ha insospettito i carabinieri della stazione di Santa Maria, i quali hanno avviato le investigazioni culminate nell’arresto di P.S., 42enne catanzarese già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Nella serata di ieri, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti del 42enne. il quale, nel tentativo di eludere il controllo, subito prima dell’ingresso degli uomini dell’arma, ha gettato una serie di confezioni all’interno del water, attivandone lo scarico. Tentativo risultato vano poiché, oltre ai militari intervenuti per eseguire il controllo all’abitazione, un’altra pattuglia si era appostata appositamente nelle vicinanze delle fognature serventi il bagno della predetta abitazione e dalle quali, immediatamente dopo il gesto compiuto dal soggetto, gli operanti sono riusciti a recuperare tutto ciò di cui l’uomo si era appena disfatto.

 


In tutto, 46 dosi di cocaina e 46 dosi di eroina le cui caratteristiche corrispondevano ad ulteriori tre dosi rinvenute all’interno dell’appartamento e delle quali l’uomo non era riuscito a liberarsi. Complessivamente 95 involucri di sostanze illecite sono state sequestrate e repertate per il successivo invio al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Vibo Valentia. A seguito dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top