Denigrano la compagna di classe disabile, denunciati tre giovani di Roggiano Gravina per bullismo

Le avrebbero inviato messaggi offensivi e minacciosi attraverso whatsapp. A rivolgersi ai carabinieri e a denunciare l'accaduto i genitori della vittima
76
di Salvatore Bruno
1 settembre 2017
12:06

Avrebbero molestato una ragazzina di 17 anni di Roggiano Gravina con problemi psichici, loro compagna di classe, attraverso messaggi offensivi e minacciosi inviati sul suo cellulare. La famiglia della vittima si è rivolta ai carabinieri della locale stazione. A seguito delle indagini svolte dai militari tre giovani di 17, 18 e 20 anni, tutti di Roggiano Gravina, sono stati denunciati.


Gli episodi si riferiscono al periodo di aprile e maggio scorsi

I tre ragazzi, in concorso tra loro, avrebbero inviato con “whatsapp” numerosi messaggi sul telefono cellulare della disabile, tutti dal contenuto diffamatorio e minaccioso, ingiuriandola e denigrandola anche per il suo stato psicofisico, con le aggravanti, secondo le accuse, di aver commesso i fatti per motivi abietti e approfittando delle condizioni della vittima. Gli episodi sono riferiti al periodo compreso tra aprile e maggio scorsi.

 

Le indagini puntano ora ad accertare se i tre bulli non si siano resi protagonisti di altri atti di bullismo nella zona.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top