“Black widows”, Gratteri: «Stavano per uccidere ancora» - VIDEO

Così il procuratore di Catanzaro a margine della conferenza stampa convocata per illustrare i dettagli dell’operazione che ha portato al fermo di sette persone
58
di Redazione
9 aprile 2018
13:46

«Dopo una settimana torniamo per la terza volta a Vibo Valentia, come promesso. La procura distrettuale di Catanzaro si è rafforzata a Vibo con tre sostituti. Anche la squadra mobile si è rafforzata con sette nuovi ispettori». Così il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, a margine della conferenza stampa convocata per illustrare i dettagli dell’operazione “Black widows” che ha portato al fermo di sette persone accusate di tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi e ricettazione.


«A Vibo – ha continuato Gratteri - c'è una 'ndrangheta di serie A, come quella crotonese. Questo è un lavoro di mesi, è stato necessario intervenire con urgenza perchè si stava preparando un altro omicidio e non potevamo permettere che avvenisse un ulteriore fatto di sangue. Dobbiamo riprenderci il territorio dell'intera provincia di Vibo».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top