Belcastro, tenta di uccidere zio e cugino al culmine di una lite: fermato

VIDEO | Esplosi all’indirizzo dei due colpi di fucile a pallettoni. Solo uno è stato lievemente ferito al volto. Il giovane è stato fermato per tentato omicidio

226
di Redazione
5 febbraio 2020
16:30

Ha tentato di uccidere zio e cugino al culmine di una lite. È successo a Belcastro dove i carabinieri della compagnia di Sellia Marina hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giancarlo Pane, 20 anni, ritenuto responsabile di tentato omicidio.

Il fermato, già sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di firma, intorno alle ore 18:30 precedenti, nella piazzetta centrale del piccolo paese catanzarese, a seguito di una lite per futili motivi, era venuto alle mani con dei suoi parenti, uno zio e un cugino.

Successivamente si era allontanato a bordo della propria autovettura dal luogo della discussione. Dopo alcuni minuti, Pane faceva ritorno imbraccando un fucile con munizionamento a pallettoni, con il quale esplodeva due colpi all’indirizzo dei parenti. Questi ultimi riuscivano a ripararsi dietro una autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze che veniva danneggiata dai proiettili. Solo uno dei due è stato lievemente ferito al volto, poiché colpito di striscio.

Il fermato è stato tradotto nella casa circondariale di Catanzaro Siano in attesa della convalida del provvedimento adottato dai carabinieri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top