Beatrice: una storia a lieto fine. Parte la campagna #UnClickperBeatrice (VIDEO)

La giovane di Sellia Marina affetta da una malattia gravissima ha finalmente iniziato la fisioterapia. LaC Tv ha avviato anche una campagna di raccolta fondi a favore della famiglia Davoli
di Redazione
29 settembre 2017
07:44

E' visibilmente emozionata mamma Maria che al telefono ringrazia la nostra redazione e annuncia l’inizio della fisioterapia. Beatrice, è affetta da una malattia gravissima, encefalopatia epilettica farmaco resistente, e dal luglio 2016 non riceveva più l’assistenza domiciliare di cui aveva bisogno. La nostra redazione nel corso della trasmissione “I fatti in diretta” aveva raccolto l’appello della famiglia a cui le istituzioni hanno finalmente risposto. Ieri la buona notizia. Beatrice ha iniziato la terapia.

 


 

#UnClickperBeatrice

LaC Tv, per espressa volontà dell’editore, ha inoltre avviato una campagna di raccolta fondi a favore della famiglia Davoli. Cliccando sul sito http://unclickperbeatrice.lactv.it/ potrete infatti inviare una donazione o inviare ai nostri social una foto o un video messaggio di sostegno. Sarà possibile effettuare altresì effettuare un bonifico bancario.


Ecco le coordinate: IBAN IT62F36000032000CA012805263

 

Un piccolo gesto per rendere meno sofferente l’esistenza di Beatrice.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top