Ruba al Decathlon di Gioia Tauro: arrestato

Un 48enne di Gioiosa Jonica si era impossessato di alcunicapi d’abbigliamento a cui aveva manomesso i dispositivi antitaccheggio
13
7 aprile 2018
13:19

Gli uomini del commissariato di Polizia di Gioia Tauro hanno arrestato un 48enne residente a Marina di Gioiosa Ionica per furto aggravato. Gli agenti, impegnati nei servizi di controllo del territorio, sono stati allertati dalla sala operativa in merito ad un furto allo store Decathlon, ubicato nell'area commerciale di Gioia Tauro.

Il personale addetto alla sicurezza dell'esercizio commerciale, infatti, ha sorpreso l'uomo mentre rubava alcuni capi di abbigliamento, lo ha invitato a restituire la merce ed ha contattato telefonicamente la Polizia che ha proceduto all'identificazione e alla perquisizione dell'uomo rinvenendo, ben occultati, diversi capi di abbigliamento a cui, tra l'altro, erano state asportate le etichette e manomessi i dispositivi antitaccheggio.
Per questo motivo l'uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top